Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

A Coverciano cambiano idea, Azzurri in ginocchio contro il Belgio

  • a
  • a
  • a

Diversamente da quanto accaduto prima della partita contro l'Austria, venerdì prossimo gli Azzurri si metteranno in ginocchio per il Black Lives Matter. La decisione sarebbe stata presa a Coverciano per solidarietà con gli avversari. I giocatori del Belgio, infatti, nell'ottavo di finale contro il Portogallo si sono inginocchiati e la stessa cosa faranno nella sfida di venerdì all'Allianz Arena di Monaco di Baviera.

 

 

 

 

Intanto il Belgio è seriamente preoccupato per le condizioni di Kevin De Buryne e Eden Hazard: l’infortunio al tendine del ginocchio subito dall’attaccante del Real Madrid, nella vittoria per 1-0 ottenuta dai Diavoli Rossi negli ottavi di finale di Euro 2020 contro in Portogallo, potrebbe infatti essere più grave del previsto, mentre il centrocampista del City, dopo aver saltato la gara inaugurale a causa di un trauma facciale rimediato nella finale di Champions League, si sottoporrà ad esami per un infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo. «Ho sentito dolore al tendine del 
ginocchio - ha detto Eden Hazard ai giornalisti - Penso di avere qualcosa. Analizzeremo l’infortunio, vedremo l’entità». Anche l’allenatore del Belgio, Roberto Martinez, si è espresso riguardo le condizioni delle sue due stelle: «Abbiamo 48 ore di tempo per valutare la situazione. Presto per trarre conclusioni».

Dai blog