Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Atalanta-Napoli, Paura per Victor Oshimen: batte la nuca e sviene. Portato via in barella in ospedale

  • a
  • a
  • a

Grande paura per Victor Oshimen, l'attaccante nigeriano del Napoli. A pochi minuti dalla fine di una partita già rovinosa per il risultato (ha vinto l'Atalanta 4 a 2), in un contrasto Oshimen cade male e batte forte la nuca sul terreno di gioco, rimbalzando e ricadendo sul lato opposto.

 

I giocatori non si accorgono di nulla, ma l'arbitro capisce subito che l'infortunio è serio, ferma il gioco. Corre da lui il medico del Napoli, lo trova svenuto e chiede subito l'intervento dei barellieri con gli altri giocatori intorno che si mettono le mani alla testa.

 

Mentre lo portano sulla barella esanime, il medico chiede ossigeno da dargli sull'ambulanza, e la stessa corre subito verso l'ospedale con i rianimatori a bordo. Durante il tragitto però secondo fonti giornalistiche Oshimen ha ripreso conoscenza con sollievo dei sanitari che lo assistevano. Il giocatore è arrivato quindi cosciente in ospedale al Papa Giovanni di Bergamo, dove sarà sottoposto subito a una Tac e a tutti gli esami necessari.

Dai blog