Adriano: datemi tempo, mi dispiace per i fischi
Sessantottominuti di panchina, l'entrata, i fischi di quella folla che un tempo lo adorava alla follia e il tracollo finale della Roma. L'esordio in giallorosso di Adriano è stato tutto tranne che imperiale. «Giocare per la prima volta contro l'Inter a San Siro è stata un'emozione diversa e particolare. Mi dispiace che sia andata a finire così, la Roma non aveva affatto demeritato. Io comunque sto bene e sono tranquillo. Devo ancora trovare la forma e il ritmo di gioco, ma è una cosa normale all'inizio della stagione. I fischi dei tifosi nerazzurri? Una cosa normale, ora indosso la maglia della Roma e fa parte del gioco. Io, comunque, ho sempre rispettato l'Inter e non ne ho mai parlato male. Come dimostra il mio abbraccio negli spogliatoi col presidente Moratti». M.D.S.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro