BRASILIANO Mancini: sarà anno meraviglioso «Stiamo ...
Amantino Mancini racconta i primi giorni da giocatore dell'Inter. Entusiasta di questa nuova avventura, ci tiene a sottolineare che i cinque anni trascorsi alla Roma sono stati «stupendi». Saluta la sua ex squadra: «Il rapporto è rimasto lo stesso, ho una forma di rispetto. Voglio bene a tutti. Non ci sono problemi e nemmeno rancori. La mia storia con la Roma è stata bella ed è finita bene».
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"