MILANO Via le «mele marce», ma niente processi sommari, e ...
Chi sbaglia pagherà, ma è troppo facile gettare fango in faccia». Poi il numero uno della Lega torna a Calciopoli. «Queste intercettazioni... chissà chi le paga, stanno intercettando tutti.... Se ci sono state persone che hanno sbagliato questa è l'onda che ci servirà per pulire definitivamente il mondo del calcio. Il presidente Abete ha sollecitato il procuratore Palazzi di fare presto, è da prendere a calci questa gente che ha sbagliato: l'importante è che il vertice sia pulito» chiude Matarrese. Abete è deciso: la Figc va verso la linea dura. Il presidente definisce calciopoli una «ferita ancora aperta», ma anche una questione da risolvere in tempi rapidi mettendo alla porta chi nell'errore è caduto ancora. Il calcio italiano comincerà il nuovo anno con un tocco di fair play a fine gara. L'assemblea ha infatti deciso che dalla prima gara del 2008, sui campi di serie A e B, dopo il triplice fischio giocatori e arbitri si ritroveranno a centrocampo per stringersi la mano. In sostanza verrà adottato il modello dalla pallavolo, scartando quello del rugby.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"