
Belve, dopo Fagnani anche la Rai chiarisce il no a Fedez: "Nessuna censura ma..."

Fedez doveva essere uno degli ospiti della nuova stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Ma, ricovero d'urgenza del rapper a parte, la Rai ha stoppato la sua partecipazione alla trasmissione. Lo scorso febbraio, durante il Festival di Sanreno, la giornalista e conduttrice di Rai 2 aveva mandato il suo invito al cantante e lui, dopo un tira e molla, aveva accettato. Ieri a commentare lo stop all'ospitata del rapper è stata Fagnani stessa.
Fedez non può più mettere piedi in Rai? Cosa succede con l'ospitata a Belve
"L'unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene. Solo un chiarimento per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l'ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione nè Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così", ha commentato la conduttrice di Belve sui social.
Fagnani vuota il sacco dopo la soffiata: perché salta l'ospitata di Fedez
Alle parole della giornalista sono seguite quelle di Viale Mazzini. I vertici Rai hanno innanzitutto mandato un pensiero Fedez. Stando a quanto si apprende, hanno augurato una pronta guarigione al cantante e giudice di X Factor, in questi giorni ancora in ospedale a causa di una seria emorragia interna, nonostante l'emittente pubblica non abbia ritenuto opportuna la sua presenza al programma di Francesca Fagnani. Più tardi, sempre da fonti Rai, è trapelato che la partecipazione di Fedez a Belve sarebbe stata retribuita. La decisione della Rai di non approvarla non avrebbe a che vedere con la politica. Quindi nessuna censura, ma solo una scelta dell'azienda sul programma di intrattenimento.
Dai blog

Michael Jackson sulle ali di Thriller. L'album dei record vince anche in tv


Il discount degli hacker: sul dark web 30 milioni di numeri di telefono italiani


Lazio allo sbando
