
Malgioglio: "Non sei Elettra Lamborghini.?", gaffe pazzesca e boato in studio

Ieri sera è tornato in tv uno dei programmi di punta della Rai. Parliamo di Tale e quale show, la trasmissione condotta da Carlo Conti in cui i concorrenti si sfidano a colpi di imitazioni. Il talent, da sempre seguitissimo, ha totalizzato 2.974.000 spettatori con il 20.6% di share. Tra canzoni, risate e allegria, si è fatto notare soprattutto Malgioglio. Spontaneo e senza filtri, il cantautore si è lasciato sfuggire una gaffe clamorosa con Ginevra Lamborghini.
- devo dire che Elettra più che una Lamborghini era una 500
— Francesca (@_cielodiperle) September 22, 2023
~ no lei è Ginevra
- ha una sorella? non lo sapevo
IN LACRIMEEEE #taleequaleshow pic.twitter.com/RzgbNb5uCZ
Dopo essersi esibita nei panni di Annalisa e aver tentato di cantare il brano mainstream Mon amour, Ginevra Lamborghini è andata davanti al tavolo della giuria e ha ascoltato i pareri degli esperti. Quando è arrivato il turno di Malgioglio, la concorrente ha dovuto mandare giù un doppio boccone amaro. Il cantautore ha stroncato la performance usando parole dure. "Elettra più che una Lamborghini mi è sembrata una Cinquecento", ha detto, scambiando le due sorelle.
Belen, perché salta l'intervista da Cattelan. L'indiscrezione clamorosa su De Martino e Corona
A quel punto Carlo Conti e il resto della giuria hanno fatto notare a Malgioglio l'errore commesso: "Ah, lei è Ginevra? Non sapevo Elettra avesse una sorella", ha cercato di rimediare lui. Ginevra, sebbene stando a quanto raccontano riviste di gossip non sia in buoni rapporti con la sorella Elettra, non ha tuttavia reagito malamente. Anzi, ha risposto con un sorriso largo.
Dai blog

Michele Bravi fa il regista: "Sul set Lino Banfi è diventato mio nonno"


Francesco Gabbani: «Nelle nuove canzoni la mia svolta interiore»


Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"
