Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sanremo 2023, Rosa Chemical sconvolge l'Ariston: simula un rapporto e bacia Fedez

  • a
  • a
  • a

Lo show di Rosa Chemical sconvolge l'Ariston. Durante la sua esibizione in gara con "Made in Italy" la cantante preleva Fedez dalla platea, seduto in prima fila, e lo trascina con sé sul palco dopo aver simulato un rapporto con lui tra lo stupore misto ad ovazione del pubblico presente in sala e lo sguardo sconvolto della moglie del rapper, Chiara Ferragni, tornata all'Ariston per condurre la serata finale con Amadeus e Gianni Morandi. "Sono senza parole" commenterà dopo lo show l'influencer accennando a un sorriso.

 

 

L'artista più discusso del Festival proprio per la sua canzone, prima ha coinvolto all'improvviso Fedez, sedendosi su di lui e poi, "trascinandolo" sul palco, al termine dell'esibizione lo ha baciato sulle labbra con la lingua. "Scusa, è scattato all'improvviso, questo è il festival dell'amore" si è giustificato il cantante.

Attimi di smarrimento all'Ariston di fronte alla provocazione del cantante. Poi Amadeus, incalzato da Ferragni, ha deciso di riprovare la diretta Instagram con Fiorello e lo show è ripartito. "Vi siete guadagnati la prima pagina sull'Avvenire" ha esordito Fiorello. "Sarebbe stato stupendo se Rosa Chemical avesse fatto quella cosa là con gli artigiani della qualità. Si è vista pure la lingua. Dov'è Coletta? Fatemelo vedere per l'ultima volta. Dopo a un certo punto c'è stato Achille Lauro, che al confronto sembrava Cristina D'Avena. E i Cugini di Campagna? Il bar di Guerre Stellari. È un Festival stupendo" ha continuato Fiorello tra applausi e risate. "Domani i dirigenti Rai andranno tutti a casa, ma è stupendo". 

Dai blog