Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Il Cantante Mascherato, "problemi intestinali". La scusa pazzesca di Arisa per non ballare con Vito Coppola

  • a
  • a
  • a

"E se avessi dei problemi intestinali?". È la serata finale de "Il Cantante Mascherato", la Volpe (Paolo Conticini) non è ancora stato sgamato e non ha ancora vinto l'edizione 2022. Vnerdì 1 aprile va in scena la finalissima e la conduttrice Milly Carlucci è impegnata a convincere la sua giurata Arisa a ballare - come aveva promesso - con Vito Coppola, con il quale ha già vinto l’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” e con cui oggi fa coppia fissa. 

Arisa ricorda di essere una cantante ma la conduttrice non vuole sentire ragioni: è a quel punto che la giurata - tra le rimostranze dei colleghi, in primis Caterina Balivo - domanda: "E se avessi problemi intestinali?". 

Il quesito spiazza Milly Carlucci che resta senza parole. La conduttrice accenna a un sorriso sperando sia uno scherzo e mentre prova a convincerla la cantante cambia nuovamente idea e la raggiunge al centro della scena.

Quindi non era l'intestino ma l'emozione, la stessa unica nel rivedere Arisa con Vito Coppola danzare insieme come ai tempi di "Ballando Con Le Stelle".

Dai blog