
“Le tette mi hanno cambiato la vita”, la confessione hard di Pamela Prati

Non è Mark, come quel Caltagirone inesistente che le ha rovinato la vita. E' Marco, Travaglio, il direttore del giornale che sembra lontano anni luce dalla vita e dalla storia di Pamela Prati. Eppure è proprio al Fatto quotidiano che la diva, ancora terribilmente sexy a 63 anni, decide di raccontare la sua vita. Tutta meno quella parentesi - Mark - che vuole proprio dimenticare.
E allora vai con la confessione a Marco. Che parte da dove tutto è iniziato: “Da piccola ero magrissima e senza forme. Ne soffrivo. Quando sono arrivate le tette ho cambiato approccio con la vita”. E che cambio! Varietà, copertine di Playboy da sola e con Adriano Celentano, commedia sexy all'italiana con Lino Banfi (“Con lui ho girato un cult assoluto, citato pure da Tarantino: "La moglie in bianco...l'amante al pepe"...Io uscivo dalla vasca da bagno e Lino sbirciava da dietro la porta; mostravo le forme granitiche del mio corpo”) e ovviamente il Bagaglino di Pingitore.
Video su questo argomento
Pamela Prati, si diverte così: giochi da sensualona allo specchio
Una vita da icona sexy: “Le mie scene ancora oggi fanno sognare”, riempita di corteggiatori, pronti a proposte indecenti: “E ho dato dei begli schiaffoni. Pingitore mi chiamava sempre Selvaggeria. Nel periodo d'oro, quello del Bagaglino, mi è arrivato di tutto, anche dei collier di diamanti e li ho rispediti indietro. In un caso se lo semo magnato: era una cassa clamorosa di pesce, anzi di aragoste...”. Racconta di Walter Chiari che le andò a portare un copione in Giamaica, e non consumarono quel che ci si aspetta, ma una canna sì. E di Gabriella Ferri che era fragilissima e le ripeteva sempre: “Sei una frescona come me, perché sei bona: non ti fidare di nessuno”.
Spiega che i politici fingono e recitano meglio degli attori, e racconta del lungo tempo che passava al Bagaglino Giulio Andreotti. Passava a trovarli anche Silvio Berlusconi: “Si piazzava sul palco e raccontava le sue barzellette sconce”. Poi le liti con Valeria Marini, con la quale venne alle mani: “E lei per liberarsi di me si è graffiata con il mio bracciale di diamanti”. Da una vita è assediata dai corteggiatori, ed accade ancora oggi: “Ho ammiratori di 20 anni fa che mi definiscono più bella di allora”. Oggi Pamela Prati torna in pubblico come cantante: ha inciso un disco - L'Estate è adesso - e girato una video clip con un vestito tutto rosso che mette in generosa luce due gambe ancora da invidiare e perfino quel davanzale che le fece scoprire la vita...
Dai blog

Lazio maledetta al Bentegodi


Luis Alberto guida la Lazio


Michael Jackson sulle ali di Thriller. L'album dei record vince anche in tv
