Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Isola dei Famosi, "non rompere più le pa**e". Isolde Kostner sbrocca contro la naufraga

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2021: Isolde Kostner sbrocca e i “primitivi” l’accusano di essere poco sportiva. Ilary Blasi ha diviso i naufraghi in due spiagge: quella degli arrivisti e quella dei primitivi e la rivalità serpeggia fosse anche solo per un tronco spostato. Ma la vera spina nel fianco degli “arrivisti” è Manuela Ferrera che secondo Rosaria Cannavò è una “rompico***ona che dorme tutto il giorno”.

L’ex meteorina di Emilio Fede ha deciso che vuole la sua razione di cocco tutta insieme e non giorno per giorno: “Di diritto mi spetta un cocco e mezzo e sono liberissima di prenderlo, se gli altri vogliono dividerseli problemi loro”, ma la richiesta ha scatenato l’ira di Awed: “Ogni due ore caccia fuori un problema nuovo” e Rosaria: “Si lamenta di tutto, una volta sono le palme, un’altra la sabbia”.

I compagni, sfiniti dalla discussione, hanno messo ai voti la proposta e la maggioranza le ha dato il via libera. Isolde Kostner però le ha detto chiaro e tondo: “Prendilo però dopo non romperci più le pa**e. Basta! Conoscendoti ho paura che lo mangi tutto oggi e da domani rimani senza cocco”. La Kostner non sa che il vecchio gruppo, da cui è stata mandata via per volere di Francesca Lodo, le sta facendo un pesante taglia e cuci.

L’ex velina ha rivelato che Isolde, prima di aggregarsi ai nuovi arrivati, le ha fatto il gesto della pistola come a dire che l’aveva messa nel mirino e Angela Melillo: “Nemmeno a me è piaciuto il suo comportamento. Ho visto un’Isolde diversa, meno trasparente. Che poi è strano che una persona così sportiva… la sportività è un valore aggiunto e per lei non è così… bene scoprire come sono veramente le persone. Comincio a vederla con un altro occhio” e Valentina Persia: “Dopo la puntata era preoccupata solo dei cactus che era andata a prendere, non ha mostrato dispiacere per dover abbandonare lo storico gruppo”. Doveva festeggiare la cacciata?

Intanto Gilles Rocca sembra arrivato a fine corsa: “Sono completamente scarico e privo di motivazione – ha detto a Awed -. La cosa che non reggo è la lontananza dalla fidanzata, ho voglia di tornare dall’amore della mia vita. Adesso per me è una priorità tornare a casa e farmi una famiglia però se Miriam venisse in studio e mi dicesse di non mollare, cambierebbe tutto”.

 

Dai blog