
Incredibile a Sanremo, in platea spunta il palloncino a forma di pene. E i social esplodono

Clamoroso a Sanremo. Come è noto, per via della pandemia, la 71ma edizione del Festival si svolge a porte chiuse, senza pubblico. Dopo le poltrone vuote di ieri, per la seconda serata gli organizzatori hanno pensato bene di mettere dei palloncini colorati con disegnate delle faccine sorridenti. Fin qui...
#sanremo2021
— ' (@trashcaffee) March 3, 2021
MA PARLIAMO DEL PALLONCINO A FORMA DI PENE IN PLATEA SU RAI UNO A SANREMO?? VI PREGO MI MANCA L'ARIA AHAHAHA AHAHAHAHHAHAHAHAHA STOMAALEEEE AHAHAHAHAHAH pic.twitter.com/3MTvYdhMMw
Mentre Fiorello e Amadeus scorrazzavano nel teatro agli spettatori più smaliziati, però, non è sfuggito che uno dei palloncini era di quelli usati durante gli addii al nubilato: ovvero, a forma di simpatico pene gigante. I fotogrammi con il fallo gonfiabile hanno iniziato a impazzare sui social con qualche utente che ha anche trovato lo stesso palloncino in vendita nei negozi online.
Video su questo argomento
Il Covid ci rende prigionieri. Fiorello piange pensando alla figlia
Il pubblico di Twitter è esploso: “Mi pare giusto per dire fuck al Covid”, scrive Valeria. “Le teste di ca*** in ultima fila per favore” scrive senza mezzi termini Madison. Insomma, non si sa quanto sia stato casuale o quanto voluto. Ma abbiamo già il vincitore (im)morale del Festival.
E c'è già chi non ha dubbi: "L'ospite speciale è solo lui: abbiamo un vincitore".
Il gonfiabile è sparito subito dopo che gli screenshot sono finiti sui social. Fiorello nel corso della serata è andato a scoppiare qualche palloncino tra le poltrone rosse dell'Ariston ma niente, quello a forma di pene non c'era più. A tarda notte l'ammissione: dopo l'esibizione degli Extraliscio lo showman siciliano, in uno dei tanti tempi morti tra un artista e l'altro, non ha resistito: "Ora mi metto a scoppiare qualche palloncino. Magari quello a forma di..." "Quello è meglio di no..." conferma Amadeus.
Dai blog

Concerti, streaming e vendite record. Il fenomeno Lazza non si ferma più


La Lazio saluta l'Europa


Lazio, Immobile sogna il recupero lampo
