Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip, la regina Stefania Orlando è terza. Il televoto più difficile con Tommaso Zorzi

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Stefania Orlando medaglia di bronzo nella finalissima del Grande Fratello Vip 5. La regina indiscussa della quinta edizione ha perso il televoto flash eliminatorio contro Tommaso Zorzi (67% contro 33%). La conduttrice romana ha varcato la porta rossa circondata da un certo scetticismo e ne è uscita da vincitrice indiscussa.

 

Donna di spessore e di rara umanità, analitica e dolce, coraggiosa e battagliera, bella e fresca, vipera madre delle viperelle, il fandom  più simpatico di tutti. Si piega, ma non si spezza: è stata allontanata dalla tv, ne ha sofferto, ha perso un’amica e la ferita non è ancora cicatrice, ha un caro familiare che non sta bene, ma con pudore non ha svenduto il suo privato. E’ stata l’unica a penetrare la corazza del personaggio Zorzi entrando in contatto con il ragazzo Tommaso per la “coppia più bella del mondo”. Mai una volta ha battuto la strada del vittimismo e sempre ha percorso quella dell’immedesimazione nei problemi altrui.  

È lei la vera donna alfa del GFVip: Dayane Mello (quando ha perso per mano di Pretelli, Giulia Salemi ha chiesto: “E’ vero?!”, la Gregoraci ha esultato: “Sono molto, molto felice” e così pure Francesco Oppini)  la voleva fuori a ogni costo e alla fine, ma è stata lei ad accompagnarla alla porta rossa con quelle sue gambe chilometriche e quegli occhi grandi, profondi e pieni di stupore tutte le volte che capiva di essere amata dal pubblico. E infine l’esito: gli Zorzando si sono divisi sul podio. Stefania se lo aspettava: “E’ giusto!” E’ giusto così”. L’unico neo della sua avventura praticamente perfetta è stato non aver spento le luci della casa mano per mano con Tommaso. Se lo sarebbe meritato perché, insieme a Zorzi, ha retto tutta la quinta edizione di questo infinito, claudicante e a tratti inaccettabile reality show. Ma“Anastasia e Genoveffa”, come i fan chiamano lei e l’influencer, hanno appena iniziato”. Promessa di Tommaso.

Dai blog