
Furia De Blanck, la contessa sbrocca in diretta al GfVip con Myriam Catania

Parapiglia in studio al Grande Fratello Vip 5: la contessa Patrizia De Blanck sbraita contro Myriam Catania per colpa di Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci: "Non le ho dato della pu**ana!".
Nel corso della puntata andata in onda lunedì 30 novembre, Elisabetta Gregoraci ha insinuato che quest’estate in Sardegna Giulia Salemi scroccava alloggio e tavoli al locale dell’ex marito Flavio Briatore, l’ex fidanzata di Francesco Monte ha replicato che era una falsità e che non aveva secondi fini o mire affettive su Briatore. La contessa Patrizia De Blanck ha commentato con discreta ferocia: “Adesso parlo io. La trovo una cosa patetica Elisabetta lo dico anche a te: ho sentito Flavio, mi ha detto che Giulia ci provava, ma lui non era interessato e non se la filava per niente”. La Salemi avrebbe voluto piangere per il ritratto poco edificante che le stavano cucendo addosso, ma ha fatto buon viso a cattivo gioco e ha sorriso. Tuttavia la sparata della nobildonna non è sfuggita a Twitter che ha condannato la mancanza di tatto, rispetto ed educazione della De Blanck nei confronti della sventurata NON regina di Monte Carlo e di tutto lo studio che non aveva difeso la Salemi. Ma l’imprevisto era dietro l’angolo.
Al rientro dalla pubblicità, tra lo stupore dei telespettatori, la nobildonna ha sparato ad alzo zero: “Cretina! Ma che dici?! Mica le ho dato della pu**ana.. scema... stai zitta… stai zitta… ho solo detto che mandava messaggi a Briatore e lui non la voleva... questa è pazza… come si permette?!". La sfuriata/sclerata era diretta a Myriam Catania che aveva giustamente osservato quanto fossero state inopportune e volgari le parole della De Blanck. Signorini è rimasto basito, ma non ha approfondito il battibecco preferendo andare avanti con la trasmissione.
Dai blog

Luis Alberto guida la Lazio


Michael Jackson sulle ali di Thriller. L'album dei record vince anche in tv


Il discount degli hacker: sul dark web 30 milioni di numeri di telefono italiani
