Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Anche a letto era così. Elisabetta Gregoraci che gaffe al GfVip

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Che gaffe, Elisabetta Gregoraci! Oggi pomeriggio, Adua Del Vesco, concorrente del Grande Fratello Vip 5, stava difendendo l'ex fidanzato Massimiliano Morra: non si sarebbe integrato a causa della sua timidezza e non perché ondivago e ambiguo. "È una persona riservata, è più chiuso degli altri e ci mette un po' ad aprirsi".

 

 

Elisabetta Gregoraci, però, se n'è uscita con una domanda inopportuna e imbarazzante: "Ma Massimiliano era così anche a letto?", Adua ha risposto con eleganza: "No comment", ma la Gregoraci ha insistito: "Se era così mi dispiace per te". Questo lato piacevolmente "porcino" della Gregoraci era inedito. Solo pochi giorni fa, l'ex signora Briatore era stata serissima con Pierpaolo Petrelli: "Il bacio non può esserci altrimenti non posso più mettere piede a Monte Carlo". 

Questo Grande Fratello Vip non sta portando fortuna alla Gregoraci visto che, dopo le sue affermazioni sui sacrifici fatti per seguire l'impegnativo ex marito, Briatore le ha risposto in un'intervista a "Il Fatto Quotidiano": "Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla. (...). Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no? Non dico quanto le do mensilmente, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria".

Dai blog