Via Verbania, transenne e reti recintano erbacce #lafotodeilettori
Parte del marciapiede di via Verbania è resa inaccessibile dalla presenza di transenne, paletti e reti arancioni. A inviarci lo scatto è Gianluca, un residente di via Tuscolana. «Questa struttura fatiscente occupa lo spazio destinato ai pedoni e recinta erbacce. Ogni mattina, quando porto a spasso il cane, sono costretto a camminare per strada e a fare lo slalom tra le macchine. Possibile rimuoverla?», chiede.
Scrivi a Il Tempo con WhatsApp: 3498862906
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"