Casal de' Pazzi, barbecue e legna per una grigliata #lafotodeilettori
«Uscivo dall’ufficio con un certo languorino quando ho visto in strada tutto il kit per una bella grigliata all’aria aperta». È divertita e un po’ scettica Ilaria, che condivide lo scatto del barbecue, con tanto di legna, in cui si è imbattuta percorrendo via Bartolo Longo. «Se non fosse stato abbandonato alla meno peggio, ci riderei su e basta. Questa, però, è la prova dell’ennesimo caso di menefreghismo», commenta.
Scrivi a Il Tempo con WhatsApp: 3498862906
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"