Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Schiacciato dal furgone che stava riparando. Incidente choc ad Ardea

Massimiliano Gobbi
  • a
  • a
  • a

Tragedia ieri sera ad Ardea, un  uomo è rimasto schiacciato sotto ad un furgone. È successo intorno alle 22 in zona Banditella, in via in Circonvallazione Mare Australe. 

R. C., cittadino romeno di 46 anni, era in compagnia di un conoscente e per cause ancora da chiarire, è rimasto incastrato sotto il mezzo dopo che il cric, usato per sollevare il veicolo, ha ceduto.

Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo stava svolgendo delle riparazioni e che si sia infilato sotto il furgone proprio allo scopo di riparare il mezzo. Qualcosa però è andata per il verso storto, il cric sembra aver ceduto e il mezzo ha travolto l'uomo. 

Immediata la chiamata ai soccorritori. Sul posto sono intervenuti  i sanitari del 118, che lo hanno trovato riverso di lato al veicolo in quanto qualcuno lo aveva già tirato fuori da sotto il veicolo. L'uomo è stato così trasportato in codice rosso alla Clinica Sant'Anna di Pomezia dove poi è stato constatato il decesso. Presenti i carabinieri di Ardea e i vigili del fuoco del distaccamento di Pomezia . 

Dai blog