Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rosa Russo Iervolino non è morta: "Nostra madre sta benissimo", la famiglia smentisce tutto

  • a
  • a
  • a

"Mia madre è viva, sta bene saluta tutti. Ci sono arrivate un sacco di telefonate ma per fortuna sta bene. Non direi che è uno scherzo di cattivo gusto, spero semplicemente che qualcuno si sia sbagliato". Michele Russo, figlio di Rosa Russo 
Iervolino, smentisce così la notizia diffusa dalla Rai e da molti organi di informazione della morte della madre, due volte sindaco di Napoli, prima donna alla guida al Viminale e più volte ministra.

Rosa Russo Iervolino "sta benissimo", ribadisce la figlia dell’ex sindaco di Napoli Francesca Russo, smentendo le notizie apparse su alcuni organi di stampa circa la scomparsa della madre 85enne. Da fonti del comune di Napoli, si apprende inoltre che Iervolino "è a casa, serena e in salute".

Moltissimi i commenti di cordoglio postati sui social dagli utenti e da esponenti politici prima della smentita da parte della famiglia. 

Poi è intervenuta la stessa Russo iervolino: "Sto bene, non c'è male, ho solo un po' di mal di schiena. Stamattina ho ricevuto un sacco di telefonate, ho pensato che fosse successo qualcosa a qualcuno e invece non era successo niente", ha detto a LaPresse. 

Dai blog