Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Berlusconi si sposa. La voce circola ad Arcore, dopo il bacio allo stadio di Monza con Marta Fascina

 Silvio Berlusconi e Marta Fascina (foto Lapresse)

  • a
  • a
  • a

C'è una voce che sta circolando ad Arcore: Silvio Berlusconi avrebbe intenzione di sposarsi con Marta Fascina. Alla veneranda età di 85 anni, il Cavaliere sembra pronto a portare all'altare la deputata 32enne. Lo rivela il quotidiano Libero: secondo dei rumors il fondatore di Forza Italia sarebbe pronto ad annunciare il suo terzo matrimonio: il primo è stato con Carla Dall'Oglio, finito nel 1985; il secondo con Vernoica Lario, terminato nel 2009 con una lunga causa di divorzio.

Il bacio in pubblico allo stadio di Monza sarebbe il primo indizio. Il secondo indizio è rappresentato dal carattere di Silvio, amante dei colpi di scena. Il terzo è la discrezione e l'eleganza della Fascina, che la rende amata nella grande famiglia Berlusconi. Insomma, circola questa voce di un annuncio imminente di matrimonio, proprio mentre si è diffusa la voce della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Molto dipenderà dalla resistenza che i figli di Silvio e Veronica eserciteranno sul padre, magari preoccupati dal fatto che la Fascina possa voler convolare alle nozze sulla spinta dell'interesse economico, più che su quella dell'amore.

In serata è arrivata la precisazione dell'ex premier: “Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità.
Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.

Dai blog