Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Movimento 5 Stelle, stretta sulla comunicazione da parte di Giuseppe Conte: ecco gli unici autorizzati a parlare

  • a
  • a
  • a

Giuseppe Conte stringe le maglie del Movimento 5 Stelle e chiude la bocca a chi non fa parte del suo cerchio magico. “Ci tengo a sottolinearlo, hanno più esperienza politica di me, sono loro che mi aiuteranno…" ha detto l’ex presidente del Consiglio durante l’ospitata a in Mezz’ora in più, programma condotto da Lucia Annunziata su Rai3, presentando in diretta tv i nuovi volti del nuovo corso pentastellato, i suoi 5 vice che porteranno la voce del Movimento nei tg e talk show politici. Paola Taverna, Mario Turco, Riccardo Ricciardi, Michele Gubitosa e Alessandra Todde saranno gli unici autorizzati a parlare. 

 

 

Il nuovo corso grillino avviato dall’ex premier passa anche per la comunicazione e i media. Dopo aver nominato i suoi cinque vice, che lo affiancheranno alla guida del M5S, il leader pentastellato passa alla fase successiva: l’obiettivo è armonizzare la linea comunicativa, rendere chiaro e unitario il messaggio, anche in vista dei prossimi delicati appuntamenti politici come l’approvazione della legge di bilancio ma soprattutto la partita per l’elezione del Presidente della Repubblica.

 

 

“Vi ringrazio, è stato molto divertente, vediamo cosa faranno, ecco Conte e i suoi pulcini…", ha scherzato l’Annunziata prima di chiudere l’intervista a sei, con Conte che l’ha interrotta: “No, non sono pulcini, attenzione, hanno più esperienza di me, quindi, sarò io aiutato da loro…". “Non vi fidate, i leader dicono sempre così”, chiosa Annunziata.

 

Dai blog