
Matteo Salvini fa impazzire Virginia Raggi. La risposta della sindaca è furiosa: trova un candidato

Il dibattito sul nuovo sindaco di Roma si infiamma. Tra candidature certe e il mistero su chi verrà scelto dal centrodestra, scatta il botta e risposta tra Matteo Salvini e Virginia Raggi. Il leader della Lega è convinto che la sindaca non verrà rieletta. «Questo mi sento di escluderlo, io giro tanto Roma, anche nelle periferie e non ne trovo uno che vota Raggi. Tante aspettative e voglia aveva sollevato e tanta delusione» ha detto Salvini a Radio Radio.
«Il centrodestra sarà unito e nei prossimi mesi i romani e i milanesi avranno alternative valide sia a Raggi che a Sala. Non voglio essere ottimista ma penso che il cambiamento a Roma e Milano sia a portata».
Immediata e piccatissima la replica di Virginia, che posta il tweet in slang romanesco per accappararsi le simpatie dei follower sui social. «Matteo Salvini tanto per iniziare io in periferia ci vivo e dalle mie parti non ti abbiamo mai visto. Poi pensa a trovà un candidato che te vedo ’nsicuro. In difficoltà. Salvini chiacchierone» scrive su Twitter Virginia Raggi
Dai blog

Michael Jackson sulle ali di Thriller. L'album dei record vince anche in tv


Il discount degli hacker: sul dark web 30 milioni di numeri di telefono italiani


Lazio allo sbando
