Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Colpaccio della Meloni, per vincere a settembre si reinventa stilista

L'iniziativa di Fratelli d'Italia: infradito dei patrioti (con un fine ambientalista)

  • a
  • a
  • a

Per vincere le elezioni non bisogna lasciare nulla di intentato. E allora Giorgia Meloni si reinventa stilista e sulle spiagge italiane, ma in particolare su quelle delle Regioni che andranno al voto a settembre, lancia le infradito di Fratelli d'Italia.

E’ nata così l’idea delle “Infradito elettorali dei Patrioti” che lasciano sulla sabbia una buona impronta, quella appunto del partito guidato da Giorgia Meloni. Si tratta, infatti,  di ciabatte che camminando lasciano la scritta “Fratelli” con un piede e “d’Italia”  con l’altro e che da oggi, per tutto il mese di agosto, i volontari di Fratelli d’Italia distribuiranno a chiunque porterà un rifiuto di vetro o di plastica negli stand allestiti vicino alle spiagge.

Pochi giorni fa il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, aveva inaugurato dalla spiaggia di Ostia la campagna ecologista “Spiagge Pulite”, proprio a testimoniare l’attenzione che il partito ha da sempre nei confronti della difesa dell’ambiente. Fratelli d’Italia è un partito ecologista, tra i primi a mettere nel suo programma elettorale gli incentivi per la riconversione delle aziende produttrici di plastica, a dichiarare guerra a quella monouso e ad organizzare eventi plastic free, come Atreju dello scorso anno.

Dai blog