IL MONDO dei «vip» si divide sul referendum dell'articolo 18.
Presentatori, giornalisti e dj spiegano le loro intenzioni di voto in vista del referendum. Ippoliti sostiene addirittura di aver fatto un «piccolo sondaggio» e di aver realizzato che «non ci ha capito niente nessuno». Orientato «a non andare a votare» Diaco che non crede nello «strumento del referendum per questioni di tipo tecnico».
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro