Fedez in barca con La Russa e Santanché fa impazzire la sinistra
Estate. Da una parte Fedez, il più cliccato di sempre. Dall'altra Daniela Santanché, Ministra del Turismo ed Ignazio La Russa, presidente del Senato. Insomma, gli scatti del settimanale "Chi" - che raccontano l'estate di Fedez, La Russa e Santanchè - hanno tutto il sapore dello scoop. Dalle foto si notano i due esponenti della maggioranza insieme in barca tra tuffi e sorrisi in Costa Smeralda. Un momento di puro relax.
Fedez le canta a Ilaria Salis: "Ti sposerei ma sei già occupata come una casa popolare"
Si tratta, però, di un trio del tutto inaspettato. Location da sogno: al largo di Cala di Volpe, in Costa Smeralda. Ma facciamo un piccolo passo indietro. La Ministra del Turismo è in vacanza con il compagno Dimitri Kunz, il figlio Lorenzo Mazzaro con la fidanzata Sarah da un lato. Lo yatch in questione è lussuoso, lungo 26 metri e c'è anche il Presidente del Senato, Ignazio La Russa. Poi arriva Fedez con Giulia Honegger.
"San Siro o Chi l'ha visto?". Il dissing di Fedez che fa infuriare i fan di Elodie
Secondo rumors, il cantante sarebbe stato invitato dal figlio di Santanchè Lorenzo Mazzaro. Gli scatti del settimanale "Chi" sono una vera chicca per gli addetti ai lavori, anche per il mondo della cronaca rosa: si tratta di una vacanza insolita per due esponenti della maggioranza ed il rapper amatissimo dal pubblico. A quanto pare Fedez sembra vicino agli ambienti di centrodestra: a fine maggio, infatti, era stato invitato alla convention dell'ala giovanile di Forza Italia. Ora, questo invito estivo potrebbe confermare l'ipotesi di una vicinanza al centrodestra. E, questa notizia, però manderebbe in tilt (forse) il centrosinistra.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto