
Fedez anticipa il nuovo pezzo: "Panettone ma non è Balocco". Frecciata a Ferragni?

Per Fedez e Chiara Ferragni quella che sta per concludersi è stata la prima estate da single dopo anni di matrimonio e vacanze in famiglia. Se l'influencer è volata in Grecia insieme alle sorelle, alla madre e ai suoi bambini, Fedez è ora sbarcato in Sardegna, dove si divide tra momenti condivisi con i piccoli Leone e Vittoria e serate mondane in compagnia di amici. Nelle ultime ore a far rumore è stata una frase, contenuta in una nuova canzone, che sembrerebbe una vera e propria frecciata alla ex.

Il manager silurato torna in pista: ora fa concorrenza a Ferragni
Il cantante, che dopo mesi di calma è tornato più attivo che mai nel mondo della musica, ha spoilerato un nuovo singolo, pensato e scritto in collaborazione con Niky Savage, un giovane trapper originario della provincia di Napoli. Nella strofa del rapper napoletano, sembra esserci l’ennesimo riferimento a Chiara Ferragni e alla vicenda del pandoro-gate.

Fedez si lascia andare con la modella, foto estreme. E Chiara Ferragni...
"Panettone, ma non è Balocco", si sente nel nuovo brano dal titolo "Di Caprio". Non è certo la prima volta che Fedez inserisce nella sua musica riferimenti alla fine del suo matrimonio. "Sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi ha mandato K.o" o anche "Sono a un passo dal vuoto e anche se chiedo perdono, dici che sono un bastardo" sono alcune delle frasi presenti in Sexy Shop, uno dei tormentoni dell'estate 2024.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
