Stasera Italia, Tommaso Labate smaschera gli anarchici: cosa vogliono davvero
Cosa vogliono davvero gli anarchici? Eliminare il regime di 41 bis per Cospito oppure mantenerlo così da incendiare il clima sociale e proseguire lo scontro col governo? Se n'è parlato nel corso della puntata di "Stasera Italia" in onda su Rete4 il 30 gennaio. Ospite in studio è stato anche Tommaso Labate che ha detto la sua opinione smascherando il vero obiettivo degli anarchici.
Carcere duro a Cospito, anarchici attaccano lo Stato
— Stasera Italia (@StaseraItalia) January 30, 2023
A #StaseraItalia interviene @Tommasolabate: "I violenti che si sono presentati in piazza a manifestare sperano che la situazione rimanga così per arrivare allo scontro con il Governo" pic.twitter.com/VI7KwgqvyD
Tommaso Labate: "Io non capisco e, secondo me, non ha nessun tipo di senso la ridondanza dei comunicati del governo e le comunicazioni del ministro dell'Interno che dice: non ci pieghiamo. Ma tutti quei violenti che si sono presentati in piazza a manifestare che cosa sperano in cuor loro? Che sia confermato il regime di 41 bis a Cospito o che sia rimosso? La mia idea è che loro sperano che la situazione rimanga esattamente la stessa, così da poter proseguire il loro scontro col governo".
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram