Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

È morta Nonna Rosetta di Casa Surace: il post di addio commuove il web

  • a
  • a
  • a

È morta, all’età di 89 anni, Nonna Rosetta di Casa Surace, divenuta una star del web. A darne notizia su Instagram è la stesso profilo di Casa Surace, un gruppo di videomaker che realizza filmati ironici per i social, giocando sulle differenze culturali e di abitudini tra Nord e Sud dell'Italia.

 

 

«Ti chiamiamo nonna - si legge nel commovente post - perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che "pippitierà" per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: "Stattaccort"».

 

La signora Rosetta era la vera nonna di uno dei componenti del gruppo di attori campani Casa Surace, Beppe Polito. Era probabilmente il personaggio più amato del gruppo, conosciuta sia per i video sul web ma anche in televisione, grazie alle pubblicità in cui appariva come testimonial di alcuni brand dopo essersi fatta conoscere dal pubblico nei video su Casa Surace.

Dai blog