Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Flavio Briatore sbrocca in autostrada e fa nomi e cognomi: "Scandalo e schifo", con chi ce l'ha

  • a
  • a
  • a

Lo sfogo di Flavio Briatore per lo stato delle autostrade italiane arriva con un video postato su Instagram nel mezzo di un ingorgo nel tunnel della autostrada A10. "Uno scandalo, uno schifo" dice il manager dalla sua auto ferma nel traffico. Mr Billionaire ha impiegato sei ore dal Principato di Monaco a Milano, dice esacerbato e va all'attacco dei vertici delle autostrade. 

 

"Da quaranta minuti siamo bloccati vicino a Savona, è uno scandalo. Uno schifo - spiega Briatore ai suoi follower -. Sono due anni e mezzo che c'è questa situazione. Pensate se qualcuno si sente male qui muore" dice il manager e imprenditore con riferimento alle conseguenze del crollo del Ponte Morandi di Genova e all'avvicendarsi dei cantieri che ha stravolto la già difficile viabilità della Liguria. 

 

Insomma, non è possibile impiegare sei ore per andare da Montecarlo a Milano, e così Briatore punta il dito sui vertici di Autostrade, il presidente Giuliano Mari e il Ceo Roberto Tomasi, che chiama in causa in prima persona: "Mi chiedo perché Tomasi non si prende una macchina e si porta dietro anche il dottor Mari e si fanno un bel giro sulle autostrade, così capiscono? Come caz***o stanno gestendo questi due? Io vado in azienda quando ci sono dei problemi. Loro non lo fanno, perché?". Lo sfogo ha raccolto le analoghe rimostranze di tantissimi follower di Briatore che ne dicono di tutti i colori su Autostrade, sul fatto che il pedaggio si paga anche nelle tratte martoriate dal traffico e il caos dei cantieri lumaca. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Dai blog