cerca

raccolta 2018

"Gusto & fantasia" nei punti ristoro del Consorzio Zafferano di Nepi

Dal 27 ottobre al 18 novembre i punti di ristoro associati presenteranno un menù comune a base di zafferano

"Gusto & fantasia" nei punti ristoro del Consorzio Zafferano di Nepi

Dal 27 ottobre al 18 novembre i punti di ristoro associati presenteranno un menù comune a base di zafferano, per deliziare i palati di tutti coloro che sentiranno il richiamo della nostra preziosa spezia.

La coltura dello Zafferano nasce a Nepi nel 2016 grazie alla visione di un imprenditore italo-australiano che, dopo un anno di sperimentazione, ha dimostrato come sia possibile e naturale far crescere la preziosa spezia in un territorio già vocato alla coltura dei bulbi e nel 2017, con entusiasmo e passione, si è dato vita al Consorzio Zafferano di Nepi.

Il Consorzio Zafferano di Nepi si avvale di consulenti e validi professionisti che hanno maturato una lunga esperienza nell’organizzazione tecnico-progettuale. I consorziati, sin dal primo anno, mettono a frutto le competenze elargite, pianificando preventivamente qualsiasi tipo di attività.

Il Consorzio Zafferano di Nepi oggi soddisfa parte delle richieste del mercato e rappresenta, per le aziende agricole del territorio, una nuova e apprezzabile fonte di reddito. (www.consorziozafferanodinepi.it)

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro