cerca

la coppia del gf vip

Luca Onestini e Ivana, a Vieni da me la verità sul matrimonio

Luca Onestini commuove Ivana con la dichiarazione a sorpresa nello studio di "Vieni da me" con Caterina Balivo

Luca Onestini e Ivana, a Vieni da me la verità sul matrimonio

Nessuna crisi, ma nemmeno nessun matrimonio. Luca Onestini e Ivana Mrazova si amano come il primo giorno e l'ex tronista ha voluto ribadire l'intensità del loro legame a "Vieni da me", il programma di Caterina Balivo su Raiuno. Luca Onestini ha sorpreso la fidanzata, conosciuta due anni fa all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2, l'edizione rimasta nel cuore degli amanti del genere, con una lettera dolcissima e un mazzo di rose rosse. "Grazie per aver portato il colore nella mia vita, per essere il primo e l'ultimo sorriso delle mie giornate" ha dichiarato, tra le altre cose, un romanticissimo Luca.

Visualizza questo post su Instagram

La dichiarazione d’amore a sorpresa di @lucaonestini_11 alla sua @ivana_mrazova ❤️ P.S. Luca, aspettiamo la laurea eh! #VieniDaMe #Luvana @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Caterina Balivo ha chiesto se fosse giunto il momento della proposta di matrimonio, ma Onestini è stato lapidario: “No, non ancora. Siamo troppo giovani e poi io mi devo laureare, mancano ancora due anni di università”. Onestini ha anche sottolineato che non c'è mai stata crisi nel rapporto e che il gesto d'amore pubblico non era per farsi perdonare qualcosa, ma perché crede sia importante testimoniare costantemente alla propria compagna l'amore che prova. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro