cerca

Gossip e polemiche

"Figlio in arrivo per Bonolis", Sonia Bruganelli smentisce (e contrattacca)

E riceve il supporto di Flora Canto, compagna di Enrico Brignano

"Figlio in arrivo per Bonolis", Sonia Bruganelli  smentisce (e contrattacca)

La famiglia Bonolis si allarga? A smentire l'indiscrezione è la stessa Sonia Bruganelli, moglie del presentatore, che si sfoga sui social. La scintilla è il titolo "Un’altra estate di passione, in arrivo il quarto figlio" apparso sul settimanale Diva e Donna che mostra Paolo Bonolis e la moglie, in vacanza a Formentera, scambiarsi un bacio. "Ma anche no! Perché scrivete così a caso?!? Non avete idea di quali siano gli equilibri e le intenzioni di una famiglia. Non giocate con i titoli", scrive sui social la Bruganelli che rimarca in maiuscolo: "NESSUN FIGLIO IN ARRIVO". 

...ma anche no! Perché scrivete così a caso?!? Non avete idea di quali siano gli equilibri e le intenzioni di una famiglia. Non giocate con i titoli. #divaedonna #magazine NESSUN FIGLIO IN ARRIVO. Grazie @silviadolphin per la rassegna stampa.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

A dar man forte alla moglie di Bonolis - che spesso è protagonista di accesi scontri sui social per le foto con cui mostra oggetti di lusso e viaggi in jet privato - è intervenuta anche Flora Canto, compagna di Enrico Brignano che ha commentato il post: "Anche perché quella che c’ha la pancia sospetta sono io!!! Non mi fregare i titoli…". Insomma, nessuna cicogna in arrivo per le famiglie Bonolis e Brignano.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni