Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo 2022 di Barbanera. Il Toro mese per mese: cogli le opportunità che il presente ti offre

Esplora:

  • a
  • a
  • a

L'oroscopo 2022 di Barbanera per il segno del Toro. Cogli le opportunità che il presente ti offre. Astri benevoli ti indicano il sentiero. Ti incammini provvisto di buon senso e di un pizzico di gusto per l’avventura. Né ti mancano tenacia e spirito di adattamento, carte vincenti per traguardi ambiziosi. A soppesare le tue mosse c’è Saturno, che ti invita a dare il meglio, spronandoti ad arrivare per primo. E tu non demordi! Giove, Urano, Nettuno e Plutone sono lì a proteggerti e a incoraggiarti.

Il Toro e l'amore
Ritmo animato, nel 2022! Decollerai, ti alzerai in volo verso nuovi oriz- zonti, ma capiterà anche che dovrai mordere il freno quando le circostanze diventeranno più tempestose. Se in coppia ti sembrerà di essere tra le sabbie mobili, potrai rimanere fermo o percorrere la via verso la salvezza, afferran- do la solida fune della complicità, del desiderio autentico, degli obiettivi per il futuro, quelli che appartengono a voi come coppia. Magari chiedendo la collaborazione del partner, se ritieni che, malgrado le mancanze, sia l’amore della tua vita. Giove in Pesci fino a maggio ti regalerà un periodo all’insegna della comprensione e dell’accettazione, riportando il sentimento in primo piano e incoraggiando la comunicazione. Il piano B per uscire dalle secche, con un po’ di impegno da parte di entrambi, funzionerà alla perfezione.

Il Toro e il lavoro
L’anno parte in salita, o meglio, con qualche rallentamento, in cui non tutto forse si svilupperà nel modo desiderato. Ma ad ogni salita segue sempre una discesa e fino a marzo, con Marte e Giove a farti da spalla, recuperi terreno e velocità. Provvidenziale questa tregua, che ti consen- tirà di riordinare idee e progetti, aggiustare il tiro o chiudere con un lavo- ro poco soddisfacente. A questo proposito qualche attenzione è doverosa. Fino a maggio avrai occasioni promettenti sul piano professionale, che potrebbero comportare un cambiamento a tutto tondo e soprattutto il me- ritato riconoscimento del tuo potenziale creativo e della tua professiona- lità. Con queste prospettive, sui tempi lunghi nulla è precluso. E se per operare in un ambiente sereno, che rende più facile e piacevole il lavoro, o per ricoprire un incarico soddisfacente, dovrai pagare il pedaggio di una retribuzione ridotta o di un contratto a termine, valuterai con calma i pro e i contro, osservando da quale piatto pende la bilancia. La scelta sarà tua e solo tua. Familiari e amici potranno offrire suggerimenti, ma alla fine l’ultima parola spetta a te. Considera che la fase è transitoria e che a volte le opportunità arrivano mascherate da ostacoli. Hai l’occasione per sfrondare gli obiettivi da tutto ciò che adesso è prioritario e per seguire le tue intime aspirazioni.

Gennaio - Si alza il sipario e ti scopre a braccetto con Venere, ma- drina stellare che intensifica il livello dei tuoi coinvolgimenti sentimentali. Che lo spettacolo inizi!

Febbraio - Poni un freno a recenti follie. Mercurio è il benefico ispiratore delle tue decisioni e saprà aiutarti a discernere, tenendo con te solo chi ti ha preso mente e cuore.

Marzo - Affronti a viso aperto una sfida che ti fa sentire particolarmente vivo. Un Giove fiducioso ti infonde coraggio e sguardo lungimirante. E la vittoria si fa vicina.

Aprile - È in arrivo il riposo del guerriero, dopo varie fatiche. La primavera è la stagione ideale per concederti quel relax cui da tanto aneli. Venere torna a sorriderti!

Maggio - La tua libertà è un bene impagabile, te lo fa comprendere Saturno imbronciato che ti stimola a far vedere chi sei. In ufficio, in famiglia, in amore tieni il punto.

Giugno - Giochi una partita dove impegni la saldezza dei nervi unita alla fermezza dei propositi. Un potente Plutone è dalla tua parte! Se credi in te nessuno può fermarti.

Luglio - Con l’estate tornano le passeggiate, il piacere del moto all’aria aperta e, se vuoi, lo sport. Hai Marte nel tuo segno che rimette in perfetta forma il fisico.

Agosto - Anche se non tutto è proprio come vorresti, sorridi ugualmente al cielo delle vacanze. È saggio adesso tener fuori le seccature e godersi gli affetti più sinceri.

Settembre - Riprendi la routine con slancio ottimistico e buona volontà. Urano nel segno ti dona quelle doti di infaticabilità per cui macini lavoro senza alcuna fatica.

Ottobre - Un duro e puro come te ora si mostra adattabile in più di un’occasione. Nettuno ti mette in mano la carta della flessibilità. Stupisci tutti e vinci con estrema facilità.

Novembre - È la fiamma del focolare domestico a scaldarti il cuore. Giove ti raccoglie attorno ai tuoi familiari, per farti prendere cura di loro con tutta la tua dedizione.

Dicembre - Uno spirito sbarazzino si impossessa di te e ti fa vivere le feste natalizie in spensieratezza. Mercurio e Venere gareggiano per vederti svolazzare di qua e di là.

Dai blog