Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Lunaria Beach Restaurant, in passerella sfilano moda e cultura

  • a
  • a
  • a

Nella suggestiva location del Lunaria Beach Restaurant, a Cala dei Ginepri, si è svolto un evento speciale dedicato alla cultura e alla moda. Nel corso della serata hanno sfilato le creazioni della Capsule collection Frisciano per Perla Monsè. La nuova linea beachwear “bijoux de mer“ di Vanessa  Cosma, in passerella le modelle della Fashion Squad Agency, ritratte dal fotografo Mariano Marcetti e, sapientemente truccate dalle esperte mani di Daniela Monno molto nota a porto Cervo, e pettinate da Sergio Seitz, modella d’eccezione Claudia Licheri che ha aperto  la serata introducendo Maria Monsè e la giornalista Lorella Ridenti direttore del settimanale "Ora Voi e Lei Style".  

Maria Monsè ha così presentato  la sua ultima avventura editoriale: "La vita è una questione di verità", un libro scritto  a quattro mani con Simone Di Matteo (Diamond editrice). Tra i relatori era presente l’avv. Umberto Ciauri,  fondatore della Area Tematica diffusa dedicata allo studio dell’Astrologia Umanistica e autore del libro di astrologia dedicato  al 2020 “O Ti Superi O Ti Limiti “ e  Irene Bozzi psicoterapeuta.

Una ricca lista di prestigiosi invitati tra cui l’imprenditore Marco Lorenzoni, gli avvocati Edoardo e Stefano Cappelli, le giornaliste Claudia Peroni di Mediaset e Anna Paola Ricci  del Tg 1, il chirurgo plastico Vittorio Gennaro e Antonella Luberti scenografa . A completamento della  sfilata  , in passerella Perla Maria, la figlia di Maria Monsè con Lady Dior, il  loro chihuahua molto  seguito sul web,

Che ha sfilato con l’ultima collezione  di Sabrina Ferrara di Chiwawa boutique. La serata è andata avanti al ristorante del Lunaria beach fino a notte fonda con uno speciale dinner party a base di pesce, dedicato al fashion show di Maria Monsè, tra i piatti prelibati caratteristici sardi culurgiones ogliastrini con le noci, pinoli e pecorino , e un dessert particolare  in onore delle origini siciliane della Monsè: semifreddo al pistacchio di Bronte.

Dai blog