Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Charlene di Monaco, "la donna brasiliana dietro al crollo". L'ultimo devastante sospetto

  • a
  • a
  • a

Nonostante le condizioni di salute critiche e l'ultimo ricovero nella clinica svizzera dalla quale non è più uscita continuano a rincorrersi le voci sulla principessa Charlene di Monaco e sulla sua crisi matrimoniale con Alberto. Dopo "l'esilio" in Sudafrica, le operazioni, l'ennesimo ricovero secondo i rumors più insistenti alla base della fuga dal principato dell'ex nuotatrice ci sarebbe in verità la necessità di mettere la parola fine sul matrimonio reale. 

“Sono rimasta incinta di Alberto di Monaco, lui è sparito ma chiedo il test del Dna” ha rivelato una donna brasiliana che ha raccontato di aver avuto una relazione con lui, ma di aver scoperto che si trattasse di Alberto di Monaco solo dopo parecchi anni. La rivelazione scioccante ha fatto tremare tutto il Principato da dove è arrivata solo una pioggia di smentite.

Il principe si sarebbe presentato alla donna brasiliana sotto mentite spoglie ovvero come un avvocato canadese. La donna poi avrebbe scoperto di essere incinta solo parecchio tempo dopo e quando glielo avrebbe comunicato lui sarebbe sparito. La donna ora, dopo averlo riconosciuto, si è rivolta a un tribunale per chiedere il test del Dna, ma i legali di Alberto hanno chiesto che l’esame non venga effettuato, appellandosi al regio diritto di esimersi. 

Dai blog