Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Terrore a Londra: auto investe due pedoni sul marciapiede

  • a
  • a
  • a

La polizia è intervenuta a Sloane Square, nel quartiere londinese di Chelsea, dopo la segnalazione di un «veicolo sospetto». Secondo quanto riferisce Scotland Yard sul proprio account Twitter, gli agenti stanno isolando la zona, in attesa di esaminare il mezzo.L’auto sarebbe salita sul marciapiede ed avrebbe travolto due passanti.

Secondo quanto riferisce la polizia metropolitana di Londra su Twitter, un uomo è stato arrestato. I feriti sarebbero due, entrambi trasportati in ospedale e al momento non risultano altre persone coinvolte nell'incidente, le cui cause sono da chiarire.

L’incidente di Sloane Square non è considerato di «matrice terroristica». Lo riferisce Scotland Yard, in un nuovo aggiornamento su quanto accaduto oggi nella centrale piazza londinese, dove gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un «veicolo sospetto». Da quanto è emerso, l’auto, apparentemente una Smart di colore nero, ha investito due pedoni. L’autista è stato arrestato per violazioni del codice della strada. I due pedoni travolti sono stati condotti in ospedale e la polizia «attende un aggiornamento sulle loro condizioni».

Dai blog