L'ad Moretti: anno chiuso con profitti
Loha anticipato l'amministratore delegato delle Ferrovie, Mauro Moretti nella cerimonia di apertura di Expoferroviaria al Lingotto di Torino. Nel 2010 l'utile era stato di 129 milioni di euro Moretti ha aggiunto che l'utile dimostra lo stato di salute della società e permette di andare avanti con il piano d'investimenti. In tutto sono 27 miliardi, di cui 10 in autofinanziamento, finalizzati in prevalenza alle tecnologie e al materiale rotabile.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"