cerca

il cast

Conferme e rifiuti clamorosi, chi scende in pista a Ballando con le stelle

Conferme e rifiuti clamorosi, chi scende in pista a Ballando con le stelle

Paola Barale no, Arisa forse. Il cast della quindicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, il dancing show di Milly Carlucci su Rai1 in onda dal prossimo 21 marzo, sta prendendo forma.

Francesca Fialdini sarà una ballerina e sarà interessante scoprire come reggerà le critiche, mentre Paola Barale sembra fuori. L’indiscrezione è del sito TPI su cui si legge: “Poco più di un mese fa circolava la notizia secondo cui Paola Barale sarebbe stata una delle ballerine di Ballando con le Stelle 2020, ma noi di TPI siamo in grado di confermare invece che la celebre showgirl non sarà nel cast di Milly Carlucci a causa di una richiesta di cachet troppo alto che la Rai non ha potuto soddisfare”.

Il retroscena appare molto credibile considerando che una delle giurate del programma, Selvaggia Lucarelli, è responsabile delle sezioni cronaca e spettacoli di TPI. Per una donna che esce, una sarebbe in entrata: la cantante Arisa è indecisa tra “Ballando con le Stelle” e “L’Isola dei Famosi” al via a fine aprile.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro