cerca

veleni

Pago nella bufera al GfVip per le frasi sessiste. Cristiano Malgioglio lo demolisce così

Pago nella bufera al GfVip per le frasi sessiste. Cristiano Malgioglio lo demolisce così

Pago travolto dalle polemiche. Il concorrente del Grande Fratello Vip è finito nella bufera per un pregiudizio sessista e per il comportamento opportunistico dentro la casa di Cinecittà: “Fernanda non mi doveva attaccare, siamo della stessa agenzia”. Pacifico Settembre ha depauperato il consenso che aveva guadagnato a Temptation Island Vip dimostrando di non essere uno sprovveduto. L’ex moglie Miriana Trevisan a “Mattino 5” e “Pomeriggio 5” ha detto chiaramente che l’ingresso di Serena Enardu lo ha danneggiato e che si comporta da immaturo dimenticandosi di essere padre, fratello e figlio. 

Per approfondire leggi anche: Wanda Nara, il papà fa a pezzi l'opinionista 

Oggi prima Vladimir Luxuria e poi Cristiano Malgioglio hanno espresso su Twitter il loro parere sull’orrenda frase pronunciata dal cantautore nei confronti di Licia Nunez: “Serena, non mi piace il vostro avvicinamento perché è omosessuale, si comporta come i tuoi amici pugliesi omosessuali”. Malgioglio ha scritto: “Pensavo che un concorrente del GF, un certo #pago fosse molto intelligente e invece dopo la frase...meglio non avvicinarsi a una lesbica...e' roba da medioevo. Dovrebbe chiedere scusa al mondo #lgbt. Da non credere. E invece...”.

I social già in subbuglio per quest’esternazione promettono di eliminarlo anche per un’altra cosa. In sauna con Antonella Elia e Paola Di Benedetto, Pago ha sparlato di Fernanda Lessa e ha rivelato che non si aspettava di essere “attaccato” dalla brasiliana (“ha perso la possibilità di vincere con l’entrata di Serena”) perché fanno parte della stessa agenzia: “Con quella cosa mi ha penalizzato lei in primis. Mi avevano chiesto di spalleggiarla, ma adesso col ca**o che lo farò”. Questo spiegherebbe perché a sorpresa, nelle prime puntate, Pago salvò dal televoto proprio Fernanda.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro