cerca

imbarazzo totale

Chiara Biasi o Chiara Nasti. Barbara d'Urso le confonde così

Chiara Biasi o Chiara Nasti. Barbara d'Urso le confonde così

Che periodaccio per le conduttrici. Da Diletta Leotta a Barbara d’Urso, la gaffe è tutta nel nome. A “Live – Non è la d’Urso” invitano Chiara Nasti invece di Chiara Biasi e la d’Urso: “Ah, non è lei!”. 

Il caso della settimana è lo scherzo de “Le Iene” in cui l’influencer Chiara Biasi ha dichiarato: “Per 80.000 euro nemmeno mi alzo la mattina”, Barbara d’Urso e soprattutto i suoi autori (saranno gli stessi che hanno fatto sbagliare la Leotta al Galà del Calcio?) la invitano in trasmissione per chiarire, peccato che abbiano convocato Chiara Nasti, ex Isola dei Famosi, che su Instagram conta 1,7 milioni di follower, decisamente meno dei 2,4 milioni della Biasi. Un clamoroso e imbarazzante scambio di persona come dimostra il modo in cui l’ha accolta la d’Urso: “Ecco, Chiara Biasi, felice di conoscerti, sei la protagonista del caso della settimana”, la Nasti ha ringraziato, poi attimi di smarrimento con Giovanni Ciacci che si guardava intorno perplesso. Infine la conduttrice, richiamata dagli autori, si è corretta: “È Chiara Biasi, la protagonista del caso, giusto? No? Ah, ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola. Amici di Twitter, io non ho capito niente".

Visualizza questo post su Instagram

Non è la Biasi a #noneladurso #barbaradurso #chiarabiasi #chiaranasti #spettacolinews

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews) in data:

La d’Urso è stata brava a uscire dall’empasse, mentre Chiara Nasti si è rivolta a Elenoire Casalegno mostrandosi infastidita dall’equivoco.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro