cerca

il reality di signorini

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro nel cast. Chi troverà nella Casa

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro nel cast. Chi troverà nella Casa

Rita Rusic, quasi sicuramente la scrittrice Barbara Alberti e ora Paolo Ciavarro. Il cast del Grande Fratello Vip 4 è nato sotto una buona stella e promette del sano trash.

Oggi, il sito Dagospia ha lanciato uno dei suoi infallibili flash. "Il cast prende forma: al 'Grande Fratello Vip' di Alfonso Signorini non mancherà il 'figlio di' - si legge nel sito - nella casa più spiata d’Italia entrerà anche Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, che aveva partecipato alla terza edizione. Ciavarro si aggiunge a Rita Rusic e Barbara Alberti, e presto arriveranno altri nomi…".

Per approfondire leggi anche: Signorini si scuce: ecco i nomi del Gf Vip

Paolo Ciavarro si sta facendo le ossa in tv già da un po’: ha partecipato a “Pechino Express”, è volto di “Forum”, il programma di Barbara Palombelli, e fino all’anno scorso era una delle voci narranti di “Amici” su Real Time. La madre Eleonora Giorgi al GFVip 3 lo mise in difficoltà sostenendo che a “Amici” e “Forum” lavorava per poche centinaia di euro. Poi la rettifica e le scuse. Uno dei prossimi nomi ufficiali dovrebbe essere quello di Antonella Elia, mentre tra le persone che Signorini ha provinato ci sono il pugile King Toretto, fidanzato di Dilette Leotta, e Francesca Barra.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro