cerca

verso il festival

Al Bano a Sanremo. E il vero rebus è Romina

Chiambretti intervista Al Bano e lui smonta Romina

Al Bano

Al Bano a Sanremo, il 2 dicembre l’incontro con Amadeus. Spuntano due brani. Al Bano è pronto a incontrare Amadeus per partecipare a Sanremo. Le due canzoni sono state scritte da Malgioglio e da De Pasquale. Ma il vero rebus, visto che Al Bano molto probabilmente tornerà all’Ariston, è Romina.

Da rumors, pare che Carrisi possa andare da solista a Sanremo (con un ritorno in grande spolvero dopo la sua partecipazione con il brano “Di rose e di spine”). Insomma, per Al Bano è scattato il conto alla rovescia: l’incontro con Amadeus dovrebbe svolgersi il 2 dicembre a Roma. 

Per approfondire leggi anche: Al Bano a Sanremo, Mara Venier sgancia la bomba

Attualmente, Carrisi si trova a Belgrado per un concerto e sabato è atteso nella Capitale per ricevere un premio: si tratta di un riconoscimento per il vino che ha dedicato a sua madre). Poi il Leone pugliese tornerà a Cellino, quartier generale da sempre. Ma nelle ultime ore, sta tenendo banco il gossip sul presunto braccio di ferro tra Romina e Loredana. Quest’ultima (madre dei suoi figli) - ospite al Live non è la d’Urso - ha teso la mano all’ex moglie di Carrisi. Come dire: quando vuoi ci stringiamo la mano. Cosa accadrà adesso? Mistero. La Power accetterà l’invito o l’appello della Lecciso resterà inascoltato? Tempo al tempo. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro