cerca

Dina D'Isa d.disa@iltempo.it<br/> <br/> «Il 2009, con Giove ...

Mentre Nettuno, sempre in Acquario, potrebbe favorire l'uso delle droghe: attenzione quindi ai genitori che dovranno sorvegliare meglio i propri figli».
Parola dell'astrologo Paolo Fox che anticipa qui alcune sue previsioni e, come da tradizione, ritornerà in tv con l'appuntamento per il grande oroscopo dell'anno che verrà, lunedì su Raidue a «Mezzogiorno in famiglia - Speciale Oroscopo 2009» (ore 21). Il loquace Paolo Fox (acquariano doc) puntualmente ripeterà il suo slogan: «Non credete al mio oroscopo ma verificatelo!». E sono davvero in molti che lo verificano, se si considera che il suo libro, «L'oroscopo 2009» (Cairo Editore), ha già venduto più di 185 mila copie. Da parte sua, Fox non ha dubbi nel prevedere che nel 2009 la meglio l'avranno i segni d'aria: «Gemelli in primis e poi, Bilancia e Acquario. Già si sono viste le prime avvisaglie, se pensiamo al successo che stanno riscuotendo personaggi come Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann (entrambi Gemelli), Bonolis (Gemelli), confermato a Sanremo, per non parlare di Baudo (Gemelli), che ha riavuto la sua prima serata e la frizzante Carrà (Gemelli). Successo lo avranno anche i segni di Fuoco: Ariete, Leone (Obama ne è un esempio) e Sagittario. Ma in generale, nel riepilogo finale del programma (che ogni anno si attesta intorno al 30% di ascolti) vedremo come ogni segno avrà dei mesi fortunati. L'importante è cavalcare l'onda buona. L'anno scorso avevo previsto successo per i segni di Terra, infatti sia Fini (Capricorno) sia Bossi (Vergine) hanno ricevuto molti consensi. Nel 2009, sarà invece il presidente Berlusconi (Bilancia) a rafforzarsi molto e a moltiplicare i suoi successi, anche se nei primi mesi dell'anno ci sarà qualche opposizione e allora sarà meglio riposarsi e non affannarsi troppo».
Alla conduzione del programma di lunedì sera ci sarà Giancarlo Magalli, in compagnia di Adriana Volpe e Marcello Cirillo, per una serata davvero speciale dedicata all'astrologia. Tanti i personaggi in rappresentanza dei vari segni zodiacali, tra cui Monica Leofreddi, Irene Pivetti, Aldo Biscardi, Ramona Badescu, Pippo Franco, Milo Infante, Tiberio Timperi e Matilde Brandi. Ospite musicale del sarà invece Patty Pravo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro