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di ANNA CINZIA TIENI DAI colori naturali nelle tonalità del panna, del beige, del marrone e del nero ...

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Si dividono, e si riuniscono, in due gruppi di colori le nuove collezioni autunno-inverno 2005/2006 di Hefton, marchio che dal 1993 propone uno stile adatto «alla donna che prende il tram», ovvero ad una donna che ama vestire bene in ogni occasione e sentirsi a proprio agio sia che vada al lavoro o che viva il suo tempo libero. Pensata per andare dunque incontro sia alla cliente tradizionale, con le sue preferenze per le tonalità più sobrie, che per le donne che amano vestire più di tendenza, con i colori brillanti in perfetto accordo con il denim, la maglieria di Hefton usa misti viscosa e lana (anche mohair e cachemire) per capi che vengono proposti al pubblico con un prezzo che oscilla tra i 30 e i 70 euro, perché obiettivo dell'azienda rimane quello di essere destinato ad una vasta clientela con articoli di qualità ma ad un costo competitivo. La tendenza per questo autunno-inverno di Hefton è quella di una maglieria elegante, non troppo basica, anzi elaborata, con volumi nuovi che avvolgono il corpo, ma con un ritorno al vero tricot. Una tendenza che verrà mantenuta anche per la prossima primavera-estate 2006, quando i ricami e le applicazioni si faranno più misurate e contenute. Una donna che sarà allora più chic, più attenta all'eleganza e in colori che ancora una volta prediligeranno tonalità naturali, dal bianco ottico al sabbia, fino al marrone e al verde militare.

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