Ciao Darwin Genitori contro Bonolis
Il Moige chiede la sospensione immediata della puntata e annuncia denunce di nuove violazioni del codice di autoregolamentazione tv-minori. «La puntata - spiega il Moige - rappresenta senza dubbio la massima espressione della volgarità e del trash televisivo con Bonolis gran sacerdote». Per Antonio Marziale, presidente dell'Osservatorio sui diritti dei minori, «Ciao Darwin non eccelle certo per buongusto». Per di più «far gareggiare vergini ed esperte non è come far competere interisti contro juventini...».
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro