indagini in corso

Giallo a Cesena, anziano deceduto in casa: come l'hanno trovato, ipotesi choc

Tragico ritrovamento in un appartamento di Cesena, dove un uomo di 76 anni è stato trovato senza vita. Inconsuete le condizioni in cui l'anziano è stato ritrovato dalla vicina: l'uomo era nudo e avvolto dalle luci dell'albero di Natale che gli circondavano collo e caviglie. La donna ha subito chiamato la polizia, sul posto sono arrivati anche gli specialisti della scientifica di Bologna per i rilievi del caso. Il magistrato Federica Messina è intervenuta sul posto per verificare con i suoi occhi quella che potrebbe essere la scena di un crimine.

La Cassazione conferma le condanne per la "banda dello spray" di Corinaldo

Infatti, secondo quanto trapela dalle indagini, sono diverse l piste considerate dagli inquirenti. Tra le ipotesi più accreditate, quella della morte per folgorazione della vittima. Per i rilievi sono stati allertati i tecnici dell'Enel, per verificare lo stato del dispositivo salvavita e se sull'impianto siano state fatte modifiche. 

Strage Fidene, Claudio Campiti resta in carcere: "Nessun pentimento"

Resta da capire come mai l'uomo fosse completamente nudo. La pista dell'omicidio resta aperta, l'ipotesi è quella di un possibile gioco erotico degenerato in tragedia. Si indaga pertanto per capire se al momento del decesso l'anziano fosse solo o c'era qualcuno con lui. Sul corpo dell'anziano la scientifica non avrebbe rilevato traumi o segni di una aggressione. La casa era in ordine, a eccezione di due particolari. All'arrivo degli agenti il rubinetto della cucina era aperto, e il frigorifero era stato spostato dal solito posto. 

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.