Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Alina Kabaeva, la presunta amante di Putin torna a parlare: "Ogni famiglia..." la frase choc sulla guerra

Esplora:

  • a
  • a
  • a

È tornata a parlare in pubblico Alina Kabaeva, l'ex campionessa di ginnastica e parlamentare russa considerata da molti l'amante se non la moglie di Vladimir Putin. L'ex atleta in una rara apparizione televisiva si è mostrata al festival di ginnastica Alina, che ogni anno si tiene in suo onore a Mosca. "Questa è una vacanza non solo per il nostro Paese, questa è una vacanza per ogni famiglia" dice sorridente la Kabaeva in un video rilanciato sui social dal progetto Russian Media Monitor. Dietro di lei un pannello dove spiccano le "Z" simbolo dell'operazione militare speciale, così la chiamano in Russia, contro l'Ucraina. La presunta amante di Putin fa an che un riferimento al conflitto: "Ogni famiglia ha una storia di guerra, e in nessun caso dobbiamo dimenticarla ma tramandarla di generazione in generazione". 

 

A pubblicare il breve frammento su Twitter è Julia Davis, giornalista di The Daily Beast, che ha commentato: "La presunta amante di Putin, Alina Kabaeva, ha fatto una rara apparizione a Mosca, al festival di ginnastica 'Alina' (chiamato così in suo onore). In piedi davanti a uno sfondo coperto di 'Z', Kabaeva ha parlato della Seconda Guerra Mondiale e ha detto, senza un pizzico di ironia: 'Ogni famiglia ha una storia di guerra'". 

 

Nei giorni scorsi la Kabaeva era stata fotografata a Mosca sempre per motivi legati alla ginnastica e un dettaglio aveva colpito l'attenzione di molti osservatori che hanno notato alla sua mano un anello, forse una fede nuziale. Un dettaglio che ha fatto ipotizzare che lei e Putin si siano sposati dopo le voci su quattro figli avuti insieme. 

 

Dai blog