Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Settimana d'oro per Gemelli, Leone e Ariete. Ecco l'oroscopo di Ada Alberti

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

L'oroscopo dal 29 marzo al 4 aprile 2021? Ada Alberti, astrologa di Mattino 5 e Pomeriggio 5, legge le stelle: settimana d'oro per Gemelli, Leone e Ariete. Scorpione e Sagittario in miglioramento. 

 

 

ARIETE. È un periodo d'oro, non solo perché cade il vostro compleanno, ma perché finalmente potrete ottenere grandi successi sul lavoro e fare carriera. 

TORO. Attenzione alle questioni legali, state cercando di fare cambiare traiettoria alla vostra vita, anche sul lavoro. Siate cauti con un vostro superiore, soprattutto se dovete firmare un contratto. 

GEMELLI. Straordinario. È il momento di osare, ottenere grandi cose, innamorarvi o rinverdire il rapporto con il partner. Ottimi i giorni di giovedì e venerdì.

CANCRO. Avrete nuove sfide sul lavoro e potrete farcela. Rischiate nella professione, ma siate diplomatici, sotto, sotto, senza che gli avversari se ne accorgano.

LEONE. Grandi chance finalmente! È il momento di creare nuovi progetti e nuove sinergie, avanti tutta. Bene giovedì e venerdì.

VERGINE. Ancora focus sulle finanze e sugli investimenti, occhio però a vecchie questioni o a qualche pagamento insoluto.

BILANCIA. Se qualcosa è andato storto, è il momento di fare un passo indietro e chiedere scusa perché ora potrete ottenere qualcosa di buono. 

 

 

SCORPIONE. Potete avere più libertà di azione alla luce dei cambiamenti voluti o forse subiti. Starete meglio e guardate il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.

SAGITTARIO. Anche se avete un Marte contrastante nei rapporti di coppia e collaborativi, forse per problemi di denaro, adesso andrà meglio. Qualcosa rincuorerà i sentimenti e osate giovedì e venerdì.

CAPRICORNO. Focus sulla casa, sulle questioni patrimoniali e finanziarie, soprattutto non polemizzate. Siate prudenti.

ACQUARIO. Buone nuove in arrivo, qualcuno viaggia, qualcuno ha novità sul lavoro e altri sull'amore.

PESCI. Dovete analizzare e vagliare progetti e vicende che vi sono accadute, ma avanti tutta perché è un periodo molto importante dal punto di vista evolutivo.

 

Dai blog