Gerry Scotti positivo al Covid. Ai fan lo dice così
Gerry Scotti positivo al Covid 19. È lo stesso conduttore, amatissimo dal pubblico, a dare l'annuncio. Su Instagram ha scritto un post laconico: "Volevo essere io a dirvelo. Ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e l'interessamento".
Anche in questa occasione, il volto di punta di Mediaset si è distinto da tanti altri vip: nessuna spettacolarizzazione della positività, nessun dettaglio o polemica inutile su come e dove sia stato contagiato nonostante le precauzioni.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"