Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Flavio Briatore non ha più il Covid: così festeggia a Montecarlo. E la Santanchè...

  • a
  • a
  • a

Flavio Briatore è tornato negativo al Coronavirus ed è di nuovo nella sua casa di Montecarlo. Dopo due tamponi che escludono la positività al Covid l'imprenditore, finito l'isolamento nella casa milanese dell'amica Daniela Santanchè iniziato sabato 29 agosto dopo quasi una settimana di ricovero all'ospedale San Raffaele, è partito per il Principato. Briatore ha postato su Instagram una storia sul suo rientro a casa che mostra la vetrina di una pasticceria con torte su cui è scritto Bonne Rentrée e Back to School. 

"Il rientro a casa di Briatore è stato perfetto. Siamo molto felici: finalmente si è negativizzato". Così Daniela Santanchè all’Adnkronos commenta il ritorno a casa di Flavio 
Briatore, che, dopo la degenza presso l’ospedale San Raffaele a causa della positività al Covid-19, era stato ospite proprio a casa sua a Milano per l’isolamento.

L’imprenditore questa mattina è tornato a salutare i suoi fan con una storia su Instagram ambientata a Montecarlo . "Ha fatto due tamponi, entrambi sono riusciti negativi. Ieri è stato a Milano e poi è ritornato finalmente a casa sua da suo figlio", dice la senatrice di Fratelli d’Italia. Qualche giorno fa  Briatore, sempre su Instagram, aveva dimostrato tutta la sua commozione e il dispiacere nel non poter assistere al ritorno a scuola del figlio, Nathan Falco: "Siamo tutti molto contenti, finalmente dopo 15 giorni si è negativizzato. Noi tutti siamo felici e soprattutto lui, che è potuto tornare a casa da suo figlio. È andata molto bene. Flavio è in forma smagliante".

Dai blog